ROMA, ECCO HUIJSEN

UFFICIALE. Roma, colpo in difesa: ecco Huijsen dalla Juventus. Avrà molto spazio nell’immediato

UFFICIALE. Roma, colpo in difesa: ecco Huijsen dalla Juventus. Avrà molto spazio nell’immediato - immagine 1
Promesso al Frosinone, il futuro calcistico di Dean Huijsen sarà sempre nel Lazio, ma non in gialloblù, bensì vestirà la maglia giallorossa della Roma. Fortemente voluto da Mourinho, il giovane difensore olandese arriva in prestito oneroso...
Mario Ruggiero

Promesso al Frosinone, il futuro calcistico di Dean Huijsen sarà sempre nel Lazio, ma non sarà in Ciociaria, bensì vestirà la maglia giallorossa della Roma. Fortemente voluto da Mourinho, il giovane difensore olandese arriva in prestito oneroso dalla Juventus. Può avere, sin da subito, tanto spazio.

UFFICIALE. ROMA, COLPO IN DIFESA: ECCO HUIJSEN DALLA JUVENTUS. AVRA' MOLTO SPAZIO NELL'IMMEDIATO

Di seguito la nota ufficiale della società capitolina: "L'AS Roma è lieta di annunciare l'acquisto di Dean Huijsen dalla Juventus a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024. Difensore classe 2005, nato in Olanda ad Amsterdam, Huijsen ha già esordito in Serie A e fa parte della nazionale olandese under 19. Nella Roma, Huijsen indosserà la maglia numero 3. Benvenuto, Dean!".

AL FANTACALCIO. Tredici minuti, sinora, in Serie A per il promettente difensore centrale che arriva a Roma per avere un minutaggio migliore. Con il forfait di Ndicka (impegnato in Coppa d'Africa) e i pochi difensori a disposizione di Mourinho potrebbe trovare tantissimo minutaggio in questo mese di gennaio per poi avere più rotazioni da febbraio in poi col rientro a pieno regime sia dell'ex Eintracht Francoforte che di Kumbulla. Ha grandi potenzialità e un buon feeling con la rete. Se avete un reparto difensivo solido lo si può prendere come ultimo slot per completare la vostra difesa.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.