LAZIO, ECCO CASTELLANOS

UFFICIALE. Rinforzo in attacco per la Lazio: ecco Castellanos. La scheda dell’attaccante argentino

UFFICIALE. Rinforzo in attacco per la Lazio: ecco Castellanos. La scheda dell’attaccante argentino - immagine 1
Con un'operazione da 15 milioni, la Lazio si assicura Valentin "Taty" Castellanos, attaccante argentino classe 1998 proveniente dal New York City. Al netto del futuro di Immobile, la punta sudamericana
Mario Ruggiero

Con un'operazione da 15 milioni, la Lazio si assicura Valentin "Taty" Castellanos, attaccante argentino classe 1998 proveniente dal New York City. Al netto della decisione di Immobile (ci sono forti rumors di una cessione in Arabia), il calciatore sudamericano cercherà di ritagliarsi il suo spazio nella squadra biancoceleste.

UFFICIALE. RINFORZO IN ATTACCO PER LA LAZIO: ECCO CASTELLANOS

Di seguito la nota diramata dal team capitolino: "La S.S. Lazio comunica di aver acquisito definitivamente i diritti del contratto sportivo del calciatore Castellanos Gimenez Valentin Mariano Josè, proveniente dalla Major League Soccer, che ha giocato nell`ultima stagione sportiva nella Liga con il Club Girona FC".

AL FANTACALCIO. All'ombra della Capitale arriva un attaccante agile, in grado di giocare sia da punta centrale che su entrambe le corsie offensive e che ha segnato quasi un gol ogni due partite di MLS. Anche al Girona, nel primo assaggio col calcio europeo, non ha fatto male con un bottino di 13 reti in 35 partite. Ad ora parte come vice-Immobile, man mano con la sua tenacia può scalare posizioni e guadagnare minutaggio convincente nell'attacco biancoceleste. Guai a sottovalutarlo.

tutte le notizie di