FROSINONE, ECCO ZORTEA

UFFICIALE. Nuova avventura in A per Zortea: giocherà i prossimi sei mesi al Frosinone. E al Fantacalcio…

UFFICIALE. Nuova avventura in A per Zortea: giocherà i prossimi sei mesi al Frosinone. E al Fantacalcio… - immagine 1
Nadir Zortea è un nuovo giocatore del Frosinone. La trattativa era nell'aria già da diverse settimane, questa mattina è giunta l'attesa ufficialità. Arriva all'ombra dello Stirpe con la formula del prestito secco
Mario Ruggiero

Nadir Zortea è un nuovo giocatore del Frosinone. La trattativa era stata definita già da diverse settimane, questa mattina è arrivata l'attesa ufficialità. Giunge all'ombra dello Stirpe con la formula del prestito secco con l'intento di giocare di più rispetto a quanto fatto sinora con la maglia dell'Atalanta.

UFFICIALE. NUOVA AVVENTURA IN A PER ZORTEA: GIOCHERA' I PROSSIMI SEI MESI AL FROSINONE. E AL FANTACALCIO...

Ecco la nota diramata dal club gialloblù sul neo-arrivato: "Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Atalanta Bergamasca Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Nadir Zortea. Il difensore classe 1999 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024".

AL FANTACALCIO. Vista la penuria di terzini in questo momento storico in casa Frosinone non è escluso che Zortea possa partire titolare già domenica nel delicato match contro il Cagliari. In ottica generale, con questo trasferimento il duttile terzino si rivaluta anche al Fantacalcio: in maglia gialloblù, infatti, avrà maggiore spazio e minutaggio rispetto a quanto visto in questi primi sei mesi all'Atalanta (5 presenze e 1 gol in campionato).

Se avete un reparto solido a livello difensivo potete prenderlo come settimo/ottavo slot per completare il vostro pacchetto arretrato, se invece avete delle difficoltà cercate di prendere calciatori più 'affidabili' in ottica voto. Di base Oyono, Lirola e Zortea saranno spesso in ballottaggio e non è escluso che ci possano essere match in cui l'esterno azzurro potrebbe non prendere voto, ma in generale il minutaggio sarà senza dubbio più massiccio e, sinora, in Serie A ha realizzato sei bonus (3 gol e 3 assist), bottino che può essere migliorato con il gioco offensivo di Eusebio Di Francesco.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.