NAPOLI, ESONERATO GARCIA. ECCO MAZZARRI

UFFICIALE. Napoli, via Garcia. Ecco Mazzarri. Come potrebbero cambiare gli azzurri

UFFICIALE. Napoli, via Garcia. Ecco Mazzarri. Come potrebbero cambiare gli azzurri - immagine 1
Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Napoli. Gli azzurri esonerano Rudi Garcia dopo la brutta sconfitta di domenica contro l'Empoli e affidano la panchina all'allenatore livornese, già tecnico della squadra campana dal 2009 al 2013
Mario Ruggiero

Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Napoli. Gli azzurri esonerano Rudi Garcia dopo la brutta sconfitta di domenica contro l'Empoli e affidano la panchina all'allenatore livornese, già tecnico della squadra campana dal 2009 al 2013.

UFFICIALE. NAPOLI, VIA GARCIA. È MAZZARRI IL NUOVO TECNICO

"Bentornato Walter!" la nota di Aurelio De Laurentiis che sancisce il ritorno di Mazzarri al Napoli. Il mister toscano ha accettato un accordo fino al 30 giugno 2024 con la società che potrebbe rinnovare il contratto a fine stagione in caso di raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Di base, Mazzarri è diventato noto al grande pubblico con il consueto 3-5-2 ottenendo grandissimi risultati tra Reggina e Napoli. La sensazione, però, è che cercherà di proseguire nel corso di quanto ottimamente fatto lo scorso anno da Spalletti (4-3-3). Dopo la sosta, il Napoli avrà un calendario proibitivo con gli azzurri che se la vedranno contro Atalanta, Real Madrid, Inter e Juventus. Un avvio da brividi ma che potrebbe regalare, sin da subito, grandi emozioni.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.