NAPOLI, ECCO BERESZYNSKI

UFFICIALE. Napoli, ecco Bereszynski: la gestione al fantacalcio

UFFICIALE. Napoli, ecco Bereszynski: la gestione al fantacalcio - immagine 1
Ufficiale l'arrivo del laterale polacco, pronto ad essere una valida alternativa a capitan Di Lorenzo

Mario Ruggiero

Trattativa avviata da parecchie settimane e che si è conclusa positivamente poche ore fa. Bartosz Bereszynski è un nuovo calciatore del Napoli. Arriva in Campania con la formula del prestito con diritto di riscatto (fissato a 1.8 milioni). Rotta inversa per Alessandro Zanoli che si trasferisce alla Sampdoria (prestito secco). Un innesto esperto per Spalletti che, ora, ha un vice-DiLorenzo solido e affidabile, con tanta Serie A alle spalle.

UFFICIALE. NAPOLI, ECCO BERESZYNSKI: LA GESTIONE AL FANTACALCIO

La nota del club sull'acquisto del laterale polacco: “La SSC Napoli comunica di aver acquisito dalla UC Sampdoria, con la formula del prestito con diritto di riscatto, le prestazioni sportive di Bartosz Bereszynski”.

AL FANTACALCIO. Bereszynski arriva a Napoli come vice Di Lorenzo. Il suo appeal fantacalcistico, quindi, si abbassa pericolosamente (alla Sampdoria garantiva titolarità indiscussa). Può essere preso solo in leghe numerose come vice Di Lorenzo, per l'appunto perché sarà difficile vederlo titolare in maniera continuativa. Il Napoli non ha lasciato nulla al caso e ha deciso di coprire le spalle al capitano azzurro. Al Fantacalcio ci sono profili che garantiscono una maggiore titolarità rispetto al polacco: per questo puntate serenamente su altro.

tutte le notizie di