MONZA, ESONERATO STROPPA

UFFICIALE. Monza, si cambia guida tecnica: via Stroppa, ecco Palladino

UFFICIALE. Monza, si cambia guida tecnica: via Stroppa, ecco Palladino - immagine 1
Cade un'altra panchina in Serie A. Il Monza, nonostante il pareggio ottenuto contro il Lecce, ha esonerato Stroppa. Al suo posto c'è Palladino, ma non è escluso che possa arrivare un nuovo allenatore dopo la sosta

Mario Ruggiero

Nonostante il primo - storico - punto conquistato domenica, il Monza ha deciso di cambiare guida tecnica. Giovanni Stroppa, tecnico della promozione in A, è stato sollevato dall'incarico. Al suo posto c'è Raffaele Palladino, allenatore della Primavera dalla scorsa stagione e allenatore delle giovanili biancorosse già dal 2019. Non è detto che sia allenatore ad interim, molto dipenderà anche dal risultato del prossimo incontro del team brianzolo che ospiterà la Juventus domenica alle ore 15.

UFFICIALE. MONZA, SI CAMBIA GUIDA TECNICA: VIA STROPPA, C'E' PALLADINO

Di seguito il comunicato del sodalizio lombardo: "AC Monza comunica di aver sollevato Giovanni Stroppa dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia il tecnico per il percorso compiuto insieme, culminato con la conquista di una storica promozione in Serie A. AC Monza augura a Giovanni Stroppa i migliori successi professionali per il futuro". Contestualmente, il team ha ufficializzato l'ingaggio di Palladino come tecnico: "AC Monza comunica che la guida tecnica della Prima Squadra viene affidata a Raffaele Palladino, allenatore della Primavera biancorossa dalla stagione sportiva 2021-2022 e già dal 2019 nell’organico tecnico del Settore Giovanile del Monza".

tutte le notizie di