MILAN, ECCO TERRACCIANO

UFFICIALE. Milan, nuovo sprint sulle fasce: ecco Terracciano dal Verona. Cosa cambia al Fantacalcio?

UFFICIALE. Milan, nuovo sprint sulle fasce: ecco Terracciano dal Verona. Cosa cambia al Fantacalcio? - immagine 1
Batte un colpo il Milan. La squadra rossonera ha ufficializzato l'acquisto di Filippo Terracciano, calciatore classe 2003 proveniente a titolo definitivo dal Verona per 4,5 milioni di euro più uno bonus. Ecco cosa cambia al Fantacalcio
Mario Ruggiero

Batte un colpo il Milan. La squadra rossonera ha ufficializzato l'acquisto di Filippo Terracciano, calciatore classe 2003 proveniente a titolo definitivo dal Verona per 4,5 milioni di euro più uno bonus. Vediamo l'impatto al Fantacalcio che può dare il nuovo giocatore del Diavolo.

UFFICIALE. MILAN, NUOVO SPRINT SULLE FASCE: ECCO TERRACCIANO DAL VERONA. COSA CAMBIA AL FANTACALCIO?

Di seguito il comunicato del team rossonero: "AC Milan è lieto di annunciare sui propri canali ufficiali di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Filippo Terracciano dall'Hellas Verona FC. Il difensore italiano ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028.

indosserà la maglia numero 38".

AL FANTACALCIO. Il nuovo difensore rossonero sarà una soluzione in più sulle corsie esterne del Milan. Attualmente la situazione difensiva è abbastanza critica con Tomori, Thiaw e Kalulu out per lungo tempo. Una situazione che ha costretto Theo Hernandez a inventarsi difensore centrale lasciando la fascia sinistra "incustodita". L'acquisto di Terracciano permette a Pioli di avere un elemento in più da inserire su entrambe le fasce (l'ex Verona può giocare indifferentemente sia a destra che a sinistra) con Calabria, Florenzi e Jimenez a contendersi spazio e minutaggio insieme al nuovo arrivato. Al Fantacalcio Terracciano perde un po' di appeal rispetto al girone d'andata dove era titolarissimo in gialloblù, ma siamo convinti che possa lo stesso assicurarsi un minutaggio importante tra le file del Diavolo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.