MILAN, ECCO MUSAH

UFFICIALE. Milan, nuovo rinforzo a centrocampo: ecco Musah!

UFFICIALE. Milan, nuovo rinforzo a centrocampo: ecco Musah! - immagine 1
Continua la rivoluzione rossonera. Il Milan ha chiuso l'operazione Yunus Musah col Valencia per 20 milioni di euro. Il centrocampista di nazionalità americana rinforza la mediana del Diavolo
Mario Ruggiero

Continua la rivoluzione rossonera. Il Milan ha chiuso l'operazione Yunus Musah col Valencia per 20 milioni di euro. Il centrocampista di nazionalità americana rinforza la mediana del Diavolo profondamente rinnovata dopo la cessione di Sandro Tonali al Newcastle.UFFICIALE. MILAN, NUOVO RINFORZO A CENTROCAMPO: ECCO MUSAH!Di seguito la nota del club rossonero: "AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Yunus Musah. Il centrocampista statunitense ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028. Nato a New York il 29 novembre 2002, Yunus cresce nel Settore Giovanile dell'Arsenal prima di trasferirsi, nel 2019, al Valencia. Con gli spagnoli gioca per una stagione nella Squadra Riserve prima di essere promosso in Prima Squadra, con cui debutta nel settembre 2020, totalizzando 108 presenze e 5 gol. Vanta 27 presenze con la Nazionale degli USA, con cui ha vinto 2 CONCACAF Nations League. Yunus Musah vestirà la maglia numero 80".

AL FANTACALCIO. Rispetto a tutti gli altri nuovi arrivi, Musah parte come riserva. Calciatore di gamba e di buon strapotere fisico, in chiave fantacalcio non è un profilo da bonus ma più dedito a ottenere un'ottima Media Voto. Avrà il suo spazio facendo rifiatare i titolari sia a gara in corso che dal primo minuto in vista della Champions. Pertanto, tenetelo presente come settimo/ottavo slot nelle vostre leghe. 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.