EMPOLI, ECCO MARIN

UFFICIALE. Marin rimane al Fantacalcio: è un nuovo giocatore dell’Empoli!

UFFICIALE. Marin rimane al Fantacalcio: è un nuovo giocatore dell’Empoli! - immagine 1
Razvan Marin rimane in Serie A (e anche al Fantacalcio). Il duttile centrocampista romeno lascia il Cagliari - appena retrocesso - per accasarsi all'Empoli con la formula del prestito temporaneo con diritto di riscatto a favore del team azzurro

Mario Ruggiero

Razvan Marin rimane in Serie A (e anche al Fantacalcio). Il duttile centrocampista romeno lascia il Cagliari - appena retrocesso - per accasarsi all'Empoli con la formula del prestito temporaneo con diritto di riscatto a favore del team azzurro. Un rinforzo importante per il sodalizio allenato da Paolo Zanetti che trova in Marin un jolly per tutti i ruoli della mediana, dato che l'ex rossoblù può disimpegnarsi sia in sostituzione di Asllani (passato all'Inter) che sulla trequarti rilevando eventualmente il partente Bajrami.

UFFICIALE. Marin rimane al Fantacalcio: è un nuovo giocatore dell'Empoli!

Di seguito il comunicato del team toscano: "Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con il Cagliari Calcio per l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto di riscatto delle prestazioni sportive del calciatore Razvan Marin. Razvan Gabriel Marin è un centrocampista romeno nato a Bucarest il 23 maggio 1996. Cresciuto nel settore giovanile del Viitorul, squadra con cui fa l’esordio nella massima serie romena, Marin vince il campionato nella stagione 2016-2017. L’ultima in Romania prima del passaggio allo Standard Liegi dove nell’anno successivo conquista una Coppa del Belgio. Nel 2019 l’approdo all’Ajax, esperienza che porta alla vittoria di una Supercoppa olandese. Dopo una stagione in Olanda il centrocampista passa al Cagliari, un biennio con 76 presenze complessive. Razvan Marin conta 41 apparizioni in Nazionale".

tutte le notizie di