LECCE, ECCO FATICANTI

UFFICIALE. Lecce, nuovo volto per il centrocampo giallorosso: dalla Roma ecco Faticanti

UFFICIALE. Lecce, nuovo volto per il centrocampo giallorosso: dalla Roma ecco Faticanti - immagine 1
Giacomo Faticanti è un nuovo giocatore del Lecce. Il centrocampista italiano, classe 2004 e vice-campione mondiale con l'Under20 azzurra, si trasferisce all'ombra del Salento dalla Roma a titolo definitivo per un milione di euro
Mario Ruggiero

Giacomo Faticanti è un nuovo giocatore del Lecce. Il centrocampista italiano, classe 2004 e vice-campione mondiale con l'Under20 azzurra, si trasferisce all'ombra del Salento dalla Roma a titolo definitivo per un milione di euro più il 35% sulla futura rivendita. Contratto fino al 2028. UFFICIALE. LECCE, NUOVO VOLTO PER IL CENTROCAMPO GIALLOROSSO: DALLA ROMA ECCO FATICANTIDi seguito l'annuncio del sodalizio pugliese: "L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giacomo Faticanti dall'A.S. Roma. Il centrocampista romano classe 2004, che ha già sostenuto le visite mediche presso il Centro BioLab di Cutrofiano e presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, ha scelto il numero di maglia 23 ed ha sottoscritto un accordo della durata di cinque anni."AL FANTACALCIO. Faticanti è uno dei più interessanti prospetti del calcio italiano. A Lecce troverà spazio, magari non da subito, in mediana. Non ha tanta attitudine al bonus, ma in leghe numerose può essere una soluzione valida come regolarista. Chiaramente ha maggiore appeal in leghe private dove ci sono slot per i 'primavera' o per riconferme pluriennali. 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.