LECCE, ECCO RAMADANI

UFFICIALE. Lecce, già arrivato il sostituto di Hjulmand: ecco Ramadani

UFFICIALE. Lecce, già arrivato il sostituto di Hjulmand: ecco Ramadani - immagine 1
In attesa di ufficializzare la cessione di Hjulmand, il Lecce ha già acquistato il sostituto del regista norvegese. Ylber Ramadani è un nuovo giocatore giallorosso: arriva in Puglia a titolo definitivo per una cifra di poco superiore al milione
Mario Ruggiero

In attesa di ufficializzare la cessione di Hjulmand, il Lecce ha già acquistato il sostituto del regista norvegese. Ylber Ramadani è un nuovo giocatore giallorosso: arriva in Puglia a titolo definitivo per una cifra di poco superiore al milione di euro.

UFFICIALE. LECCE, GIA' ARRIVATO IL SOSTITUTO DI HJULMAND: ECCO RAMADANI

Di seguito la nota del team pugliese: "L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ylber Ramadani dall'Aberdeen FC.

Il centrocampista classe '96 della Nazionale albanese, che ha già sostenuto le visite mediche, ha sottoscritto un accordo della durata di tre anni con opzione per il successivo".

AL FANTACALCIO. Ramadani è un profilo esperto, in grado di dare equilibrio e solidità alla mediana proprio come fatto da Hjulmand. Poco appariscente in zona offensiva, può garantire titolarità indiscussa e questo è un fattore da prendere in considerazione in leghe molto numerose. Da inquadrare, quindi, come regolarista e non come uomo-bonus. In leghe a 8-10 partecipanti è da considerare come ultimo slot per completare il centrocampo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.