LECCE, ECCO MALEH

UFFICIALE. Lecce, ecco Maleh: come cambia il centrocampo giallorosso con l’ex viola

UFFICIALE. Lecce, ecco Maleh: come cambia il centrocampo giallorosso con l’ex viola - immagine 1
Nuovo volto per il Lecce. I giallorossi acquistano dalla Fiorentina il centrocampista Maleh

Mario Ruggiero

Nuovo volto a centrocampo per il Lecce. Dalla Fiorentina arriva - con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza - Youssef Maleh, calciatore dal buon feeling del gol, reduce da una prima parte di stagione poco positiva con poche presenze e un rendimento decisamente flop.

UFFICIALE. LECCE, ECCO MALEH: COME CAMBIA IL CENTROCAMPO GIALLOROSSO CON L'ARRIVO DELL'EX FIORENTINA

Di seguito la nota del club pugliese: "L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Youssef Maleh dall'ACF Fiorentina. Il calciatore, che si trova già a Lecce ed ha sostenuto le visite mediche, indosserà la maglia n. 32".

AL FANTACALCIO. Maleh arriva a Lecce per giocare decisamente con più continuità rispetto a quanto fatto in questa prima parte di stagione. E, dunque, può essere un'opzione al fantacalcio, data la sua bravura nell'arrivare spesso sotto porta (10 gol tra i professionisti tra Ravenna, Venezia e Fiorentina). Sicuramente sarà uno dei titolari della mediana salentina dove gli inamovibili rimangono il regista Hjulmand e la mezzala Gonzalez. Fateci un pensierino all'asta di riparazione se siete 'corti' nel reparto. Chiaramente non come un primo slot, ma come un tappabuchi affidabile.

tutte le notizie di