news

UFFICIALE. Lazio, Inzaghi saluta i biancocelesti

UFFICIALE. Lazio, Inzaghi saluta i biancocelesti

Sembrava tutto fatto per il rinnovo di Simone Inzaghi alla Lazio con l’allenatore pronto a firmare fino al 2024, invece la storia tra l’ex tecnico biancoceleste e il club capitolino è giunta alla conclusione. Nel pomeriggio il club ha...

Stefano Martelli

Sembrava tutto fatto per il rinnovo di Simone Inzaghi alla Lazio con l'allenatore pronto a firmare fino al 2024, invece la storia tra l'ex tecnico biancoceleste e il club capitolino è giunta alla conclusione.

Nel pomeriggio il club ha commentato il dietrofront del tecnico, in procinto di firmare un nuovo contratto che lo legherà all'Inter, con una nota ufficiale in cui il mister non viene neanche nominato:

"Rispettiamo il ripensamento di un allenatore e, prima, di un giocatore che per lunghi anni ha legato il suo nome alla famiglia della Lazio e ai tanti successi biancocelesti".

Nella serata arrivano anche le parole di Inzaghi che ufficializza l'addio alla Lazio:

"Con grande emozione voglio informarvi che il 30 giugno si concluderà la mia meravigliosa avventura con la Lazio. Ringrazio la società, il presidente, i giocatori e i tifosi che mi hanno accompagnato in questi splendidi 22 anni da giocatore e da allenatore. Abbiamo lottato e vinto insieme. Questi colori sono e resteranno per sempre nel mio cuore: il bianco e il celeste saranno per sempre parte della mia anima"

tutte le notizie di