LAZIO, ECCO CANCELLIERI

UFFICIALE. Lazio, a sorpresa c’è l’ex Verona (e Roma) Cancellieri: blitz biancoceleste nelle ultime ore

UFFICIALE. Lazio, a sorpresa c’è l’ex Verona (e Roma) Cancellieri: blitz biancoceleste nelle ultime ore - immagine 1
Con un colpo a effetto, la Lazio supera la concorrenza del Sassuolo e ingaggia il promettente Matteo Cancellieri, calciatore in orbita Nazionale e dalle grandi potenzialità

Mario Ruggiero

Con un colpo a effetto, la Lazio supera la concorrenza del Sassuolo e ingaggia il promettente Matteo Cancellieri, calciatore in orbita Nazionale e dalle grandi potenzialità, proveniente dal Verona dove ha potuto far vedere poco delle sue abilità a causa dell'esplosione del tridente Barak-Caprari-Simeone. L'operazione si è conclusa con una cifra inferiore ai 10 milioni di euro (7 più 1,5 di bonus). Dopo aver effettuato le visite mediche alla Paideia, il calciatore è stato ufficializzato dal club allenato da Maurizio Sarri. Al fantacalcio si candida come un'opzione in più per l'attacco data la sua bravura nel disimpegnarsi in tutti i ruoli del tridente offensivo.

UFFICIALE. Lazio, a sorpresa c'è l'ex Verona (e Roma) Cancellieri: blitz biancoceleste per strapparlo al Sassuolo

Di seguito il comunicato del team capitolino sull'ingaggio del promettente attaccante italiano: "La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Cancellieri proveniente dall’Hellas Verona. La S.S. Lazio avrà l’obbligo di trasformare la cessione temporanea in definitiva al verificarsi di particolari condizioni sportive".

tutte le notizie di