JUVENTUS, CAMBIASO E' BIANCONERO

UFFICIALE. Juventus, Cambiaso arriva solo di passaggio: giocherà al Bologna

UFFICIALE. Juventus, Cambiaso arriva solo di passaggio: giocherà al Bologna - immagine 1
Solo di passaggio. Andrea Cambiaso rimane in Serie A dopo la retrocessione del Genoa. Il calciatore è della Juventus (contratto fino al 2027), ma in vista della prossima stagione si disimpegnerà al Bologna come sostituto di Hickey, ora al Brentord

Mario Ruggiero

Solo di passaggio. Andrea Cambiaso rimane in Serie A dopo la retrocessione del Genoa. Passa alla Juventus a titolo definitivo (contratto fino al 2027), ma in vista della prossima stagione si disimpegnerà al Bologna come sostituto di Hickey, passato al Brentford. Operazione in divenire, dunque, per i bianconeri che punteranno, a partire dalla prossima stagione, sul terzino ligure, uno dei calciatori più promettenti del torneo tricolore.

UFFICIALE. Juventus, Cambiaso arriva solo di passaggio: giocherà al Bologna

Di seguito la nota del team bianconero: "Arriva a titolo definitivo dal Genoa: stiamo parlando di Andrea Cambiaso che firma un contratto che lo lega al nostro Club fino al 30 giugno 2027.

Ligure di origine, Andrea arriva da una stagione positiva, soprattutto a livello personale. A Genova, sponda rossoblu, sfiora le 30 presenze stagionali e stupisce tutti per la sua capacità di adattarsi, alla sua prima stagione, a una nuova realtà come la Serie A e soprattutto ai diversi moduli adottati dal Genoa nel corso della stagione giocando come esterno di sinistra a tutta fascia nel 3-5-2 o come terzino, a destra o a sinistra, con la difesa a 4".

tutte le notizie di