UFFICIALE. CORREA ALL'INTER

UFFICIALE. Inter, ecco Correa dalla Lazio: Inzaghi riabbraccia il sudamericano

UFFICIALE. Inter, ecco Correa dalla Lazio: Inzaghi riabbraccia il sudamericano

Ora è ufficiale: Joaquin Correa è un nuovo giocatore dell'Inter. L'attaccante argentino, dopo aver chiesto la cessione a inizio stagione alla Lazio, è stato accontentato con il trasferimento ai nerazzurri

Mario Ruggiero

Joaquin Correa è un nuovo calciatore dell'Inter. Lo hanno annunciato sia il club nerazzurro che il sodalizio biancoceleste offrendo i dettagli dell'operazione. La seconda punta riabbraccia Simone Inzaghi con la formula del prestito oneroso (5 milioni + bonus di un milione legato ai risultati sportivi) con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Si chiude, quindi, il reparto offensivo del Biscione che, dopo l'addio di Lukaku ha puntellato l'attacco con gli innesti di Dzeko e Correa.

UFFICIALE. INTER, CORREA E' UN NUOVO GIOCATORE NERAZZURRO: I COMUNICATI DEI DUE CLUB

Di seguito la nota dell'Inter: "FC Internazionale Milano comunica che Joaquín Correa è un nuovo calciatore nerazzurro: l'attaccante argentino classe 1994 arriva dalla Lazio a titolo temporaneo con obbligo di trasformazione del prestito in trasferimento definitivo.

Correa ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2025. #WelcomeJoaquín"

Questa, invece, la nota del club biancoceleste: "La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, per una stagione sportiva, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Joaquin Carlos Correa, alla F.C. Internazionale S.p.A. per un corrispettivo di Euro 5.000.000,00 + IVA pagabile in una annualità, oltre a un corrispettivo variabile di Euro 1.000.000,00 + IVA legato a risultati sportivi, pagabile in una annualità.

F.C. Internazionale S.p.A. avrà l’obbligo di trasformare la cessione temporanea in definitiva al verificarsi della condizione sospensiva apposta dietro versamento del corrispettivo di Euro 25.000.000,00 + IVA pagabili in tre annualità".

tutte le notizie di