news

UFFICIALE. Iago Falque torna al Genoa

A distanza di diversi anni e dopo aver giocato con Roma e Torino, Iago Falque torna ad indossare la maglia del Genoa.

Patrizia Monaco

"Era la stagione 2014-2015 quando Iago Falque vestiva la maglia del Genoa e metteva a segno 13 reti in 32 partite. Dopodiché è arrivata l'avventura con la Roma (2015-2016) e quella con il Torino (quattro stagioni in totale), ma anche tanti infortuni che ne hanno minato il rendimento in campo. Adesso, però, potrebbe essere arrivato il momento di rientrare in carreggiata e per farlo non c'è niente di meglio di tornare lì dove hai avuto modo di esprimerti al meglio.

"Iago Falque, infatti, torna ufficialmente ad essere un calciatore del Genoa. La formula che il club rossoblu ha accordato con il Torino è quella del prestito con diritto di riscatto.

IAGO FALQUE AL GENOA, IL COMUNICATO UFFICIALE

Di seguito, il comunicato del club ligure:

""Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver definito con Torino Fc, a titolo temporaneo con diritto di opzione per il riscatto definitivo, l’acquisizione dei diritti sportivi dell’attaccante Iago Falque (Vigo, Spagna, 04/01/’90). Il calciatore aveva giocato in rossoblù nella stagione 2014/15 (32 presenze in Serie A Tim e 13 gol) e ha già intrapreso l’attività con i compagni, effettuando i primi allenamenti sotto le direttive dello staff tecnico. Ha scelto di indossare la maglia n° 10."

tutte le notizie di