VASQUEZ AL GENOA

UFFICIALE. Genoa, nuovo rinforzo in difesa: ecco Vasquez

UFFICIALE. Genoa, nuovo rinforzo in difesa: ecco Vasquez

Vasquez è un nuovo giocatore del Genoa: arriva in prestito con obbligo di riscatto fissato a quattro milioni dopo la prima presenza

Mario Ruggiero

Ne avevamo parlato nella scorsa settimana (leggi qui l'articolo). Ora c'è il crisma dell'ufficialità. Johan Vasquez è un nuovo difensore del Genoa. Il calciatore, classe 1998, sbarca alla corte del Grifone con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a quattro milioni dopo la prima presenza.

CALCIOMERCATO GENOA. UFFICIALE IL DIFENSORE VASQUEZ

Di seguito la nota del club ligure: "Un colpo di mercato per la difesa. Il Genoa si è assicurato i diritti alle prestazioni sportive di Johan Vásquez, medaglia di bronzo all’Olimpiade di Tokyo con il Messico Sub 23. Nella manifestazione olimpica ha disputato cinque partite realizzando una rete. Nato a Navojoa il 22 ottobre del 1998, già nel giro della Nazionale maggiore (2 presenze), ha in palmares la conquista con il Monterrey di una Champions League (Concacaf) nel 2019 e di una Liga MX, il massimo campionato messicano, in cui vanta una settantina di presenze. Dal 2020, è stato un baluardo dei Pumas Unam, ultima società di appartenenza da cui il Genoa lo ha prelevato".

tutte le notizie di