GENOA, ECCO MALINOVSKYI

UFFICIALE. Genoa, ecco Malinovskyi! L’ex Atalanta ritorna disponibile in Serie A e al Fantacalcio

UFFICIALE. Genoa, ecco Malinovskyi! L’ex Atalanta ritorna disponibile in Serie A e al Fantacalcio - immagine 1
Colpo da 'novanta' per il Genoa che ingaggia dal Marsiglia il trequartista mancino, di nazionalità ucraina, Ruslan Malinovskyi. Arriva in Liguria in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro
Mario Ruggiero

Colpo da 'novanta' per il Genoa che ingaggia dal Marsiglia il trequartista mancino, di nazionalità ucraina, Ruslan Malinovskyi, già noto ai Fantallenatori per l'esperienza di tre anni e mezzo all'Atalanta tra luglio 2019 e gennaio 2023. Arriva in Liguria in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro.UFFICIALE. GENOA, ECCO MALINOVSKYI! L'EX ATALANTA RITORNA IN SERIE A E AL FANTACALCIOEcco la nota del team ligure: "Ruslan Malinovskyi è un nuovo giocatore del Genoa. Il calciatore ucraino, nato a Žytomyr il 4/05/1993, arriva dall’Olympique Marsiglia con la formula del prestito con diritto di riscatto. Benvenuto Ruslan!".AL FANTACALCIO. Il valore di Malinovskyi è noto. Parliamo di un calciatore che ha, nel suo potentissimo e forte mancino, un contributo importante in zona bonus (almeno 4-5 gol e 4-5 assist) tale da renderlo un terzo/quarto slot per completare il vostro centrocampo. Molto dipenderà dal feeling con i compagni di 'reparto' Junior Messias e Albert Gudmundsson nonché dalla sinergia con Mateo Retegui che, grazie all'ucraino, può aumentare le sue chance di andare in gol ogni domenica. 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.