GENOA, ECCO DE WINTER E MESSIAS

UFFICIALE. Genoa, doppio arrivo per Gilardino: ecco De Winter e Messias

UFFICIALE. Genoa, doppio arrivo per Gilardino: ecco De Winter e Messias - immagine 1
Due colpi importanti per il Genoa che ingaggia il difensore Koni De Winter e l'attaccante esterno Junior Messias, calciatori provenienti da Juventus e Milan
Mario Ruggiero

Due colpi importanti per il Genoa che ingaggia il difensore Koni De Winter e l'attaccante esterno Junior Messias, calciatori provenienti da Juventus e Milan e che potrebbero diventare, a tutti gli effetti, rossoblù in caso di salvezza.UFFICIALE. GENOA, DOPPIO ARRIVO PER GILARDINO: ECCO DE WINTER E MESSIAS! Di seguito il duplice comunicato del club ligure che annuncia i due nuovi innesti a disposizione di mister Gilardino: "Koni De Winter è un nuovo giocatore del Genoa. Il difensore belga, nato ad Anversa il 12/06/2002, arriva dalla Juventus con la formula del prestito con obbligo di acquisto condizionato al verificarsi di determinate condizioni. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Empoli, con cui ha disputato 14 partite nel campionato di Serie A Tim. Benvenuto!Walter Junior Messias è un nuovo giocatore del Genoa. Il calciatore brasiliano, nato a Belo Horizonte il 13/05/1991, arriva dall’AC Milan in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Vanta 87 presenze con 19 reti in Serie A Tim e 11 presenze con 2 reti in UEFA Champions League. Benvenuto!"AL FANTACALCIO. De Winter è un giovane difensore belga molto duttile che può essere impiegato in tutti i ruoli della difesa (braccetto o centrale in una difesa a 3, centrale e terzino destro in una difesa a 4) e che ha sia struttura fisica ma anche una discreta velocità. Data l'operazione (può costare al Genoa quasi 10 milioni di euro) è molto probabile che sia titolare. Un profilo low-cost per completare il vostro reparto arretrato. Messias, invece, può giocare sia da mezzala nel 3-5-2 che far cambiare modulo a Gilardino (3-4-2-1) giocando a supporto dell'unica punta Retegui insieme a uno tra Malinovskyi e Gudmundsson. Al Milan ha avuto comunque una buona media gol fatti nonostante un minutaggio esiguo. Può essere considerato come quarto/quinto slot del vostro centrocampo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.