FROSINONE, ECCO BONIFAZI

UFFICIALE. Frosinone, rinforzo in difesa: ecco Bonifazi dal Bologna. Le nuove gerarchie della difesa gialloblù

UFFICIALE. Frosinone, rinforzo in difesa: ecco Bonifazi dal Bologna. Le nuove gerarchie della difesa gialloblù - immagine 1
Sfumato Dean Huijsen, passato alla Roma, il Frosinone non rimane a bocca asciutta ma interviene subito sul mercato assicurandosi Kevin Bonifazi, difensore proveniente dal Bologna
Mario Ruggiero

Sfumato Dean Huijsen, passato alla Roma, il Frosinone non rimane a bocca asciutta ma interviene subito sul mercato assicurandosi Kevin Bonifazi, difensore proveniente dal Bologna. Operazione definita in prestito secco: per il centrale difensivo un'occasione per mettersi in mostra e migliorare lo scarso minutaggio avuto sinora in terra emiliana.

UFFICIALE. FROSINONE, RINFORZO IN DIFESA: ECCO BONIFAZI. COSA SUCCEDE AL FANTACALCIO

Ecco la nota diramata dal club gialloblù: "Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Bologna Football Club 1909 per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Kevin Bonifazi. Il difensore classe 1996 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024".

AL FANTACALCIO. Bonifazi puntella il reparto difensivo del Frosinone e si contenderà una maglia da titolare a Lusuardi e Romagnoli per affiancare Okoli nel cuore della retroguardia. Porterà esperienza nella retroguardia gialloblù. Troverà sicuramente maggior spazio rispetto a Bologna. Si candida come titolare low-cost, ma rimane un profilo per completare la retroguardia, di certo non un primissimo slot.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.