FROSINONE, ECCO CHEDDIRA

UFFICIALE. Frosinone, ecco Cheddira! Sarà il nuovo centravanti dei gialloblù

UFFICIALE. Frosinone, ecco Cheddira! Sarà il nuovo centravanti dei gialloblù - immagine 1
Walid Cheddira è il nuovo attaccante del neopromosso Frosinone. La punta marocchina arriva nel Lazio con la formula del prestito via Napoli che lo aveva acquistato nelle scorse ore dal Bari per sette milioni di euro
Mario Ruggiero

Walid Cheddira è il nuovo attaccante del neopromosso Frosinone. La punta marocchina arriva nel Lazio con la formula del prestito via Napoli che lo aveva acquistato nelle scorse ore dal Bari per sette milioni di euro. UFFICIALE. FROSINONE, ECCO CHEDDIRA! SARA' IL NUOVO CENTRAVANTI DEI GIALLOBLU'Di seguito l'annuncio del team ciociaro: "Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Sportiva Calcio Napoli per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Walid Cheddira. L’attaccante classe 1998 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024".AL FANTACALCIO. Cheddira è un giocatore in grado di essere impiegato sia da punta centrale che da ala: un profilo perfetto per il tridente offensivo di Di Francesco. Pur essendo alla sua prima esperienza in massima serie, l'attaccante vanta esperienza internazionale (6 presenze nello scorso Mondiale in Qatar) e grande motivazione per far bene anche in questa nuova avventura. Viene da due ottime annate al Bari dove è letteralmente esploso lo scorso anno vincendo il titolo di capocannoniere della Coppa Italia (5 gol) e segnando 17 reti in Serie B. Potrebbe calciare i rigori dato che ha un ottimo storico in carriera su questo fondamentale. In conclusione è un perfetto quarto/quinto slot per completare il vostro reparto offensivo con un calciatore che avrà un discreto minutaggio e diverse possibilità di andare a segno.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.