gazzanet

UFFICIALE. Fiorentina, Vincenzo Italiano è il nuovo tecnico della Viola

UFFICIALE. Fiorentina, Vincenzo Italiano è il nuovo tecnico della Viola

Finalmente, ora, è ufficiale: Vincenzo Italiano è il nuovo tecnico della Fiorentina. Succede a Gennaro Gattuso, l'allenatore ex Spezia ha firmato un contratto biennale

Mario Ruggiero

Dopo settimane di trattative, la Fiorentina può ufficializzare la nuova guida tecnica. A sedere sulla panchina viola è Vincenzo Italiano: l'allenatore ha firmato un contratto biennale con opzione sul terzo e nella sua avventura nella città toscana avrà con se anche il suo staff di collaboratori.

Dopo un biennio ricco di successi con lo Spezia (promozione e salvezza in A), una nuova intrigante sfida per uno degli allenatori più interessanti del panorama italiano.

FIORENTINA, FINITO IL TIRA-MOLLA: IL NUOVO TECNNICO E' VINCENZO ITALIANO

Di seguito la nota del club viola: "La Fiorentina comunica che Vincenzo Italiano è il nuovo allenatore della prima squadra viola.  L’accordo decorre dal 1° Luglio 2021 e prevede una durata biennale fino a Giugno 2023 con opzione per un ulteriore anno di contratto. La presentazione alla stampa e ai media avverrà nelle prossime settimane. La Fiorentina porge il suo benvenuto a Mister Italiano augurandogli buon lavoro per la sua nuova avventura con il club gigliato".

tutte le notizie di