FIORENTINA, ECCO GOLLINI

UFFICIALE. Fiorentina, ecco il guardiano dei pali: è Gollini il nuovo numero uno viola

UFFICIALE. Fiorentina, ecco il guardiano dei pali: è Gollini il nuovo numero uno viola - immagine 1
Pierluigi Gollini ritorna in Italia e si appresta a difendere i pali della Fiorentina. Operazione da 500mila euro - per il prestito oneroso - ed eventuale 8 per il riscatto

Mario Ruggiero

Pierluigi Gollini ritorna in Italia e si appresta a difendere i pali della Fiorentina. L'estremo difensore azzurro, infatti, si è trasferito - con la formula del prestito oneroso (500 mila euro) con diritto di riscatto fissato a 8 - ai Viola dopo l'annata non certo dimenticabile con il Tottenham. Un acquisto - quello del sodalizio gigliato - che conferma come Dragowski sia, ormai, lontano dall'indossare - anche per la prossima stagione - la maglia viola. Terracciano e Rosati completano la batteria di portieri agli ordini di Vincenzo Italiano.

UFFICIALE. Fiorentina, ecco il guardiano dei pali: è Gollini il nuovo numero uno viola

Di seguito la nota del team gigliato sull'ingaggio del portiere italiano: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pierluigi Gollini dall'Atalanta BC. Gollini, nato a Bologna il 18 marzo 1995, con un passato nel settore giovanile del Club viola, ha indossato, tra i professionisti, le maglie di Hellas Verona, Aston Villa, Atalanta e Tottenham. Il nuovo calciatore viola conta anche una presenza con la Nazionale Italiana".

tutte le notizie di