EMPOLI, ESONERATO ZANETTI

UFFICIALE. Empoli, esonerato Zanetti dopo il netto ko di Roma! Andreazzoli è il nuovo tecnico

UFFICIALE. Empoli, esonerato Zanetti dopo il netto ko di Roma! Andreazzoli è il nuovo tecnico - immagine 1
Adesso è ufficiale: Paolo Zanetti non è più l'allenatore dell'Empoli. Il tecnico paga la netta sconfitta di Roma di domenica sera (0-7) e l'inizio choc che vede i toscani all'ultimo posto con zero punti in quattro gare senza aver segnato gol
Mario Ruggiero

Adesso la notizia ha il crisma dell'ufficialità: Paolo Zanetti non è più l'allenatore dell'Empoli. Il tecnico paga la netta sconfitta di Roma di domenica sera (0-7) e l'inizio choc che vede i toscani all'ultimo posto con zero punti in quattro gare senza aver segnato gol. Al suo posto c'è Aurelio Andreazzoli, giunto alla terza esperienza con gli azzurri.UFFICIALE. EMPOLI, ESONERATO ZANETTI DOPO IL NETTO KO DI ROMA! ANDREAZZOLI IN POLEAd annunciarlo è stato il club toscano con il seguente comunicato: "Empoli Football Club rende noto di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Paolo Zanetti ed i suoi collaboratori Alberto Bertolini, Nicola Beati e Fabio Trentin. A mister Zanetti, protagonista della cavalcata che nella stagione passata ci ha condotto alla salvezza, vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi. Al contempo Empoli Football Club augura al tecnico ed ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale".AGGIORNAMENTO ORE 16 - UFFICIALE ANDREAZZOLI.  Nessuna sorpresa sul sostituto di Zanetti. Per la terza volta in carriera, Andreazzoli guiderà i toscani. Ecco l'annuncio del club azzurro: "Empoli Football Club comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra ad Aurelio Andreazzoli. Il tecnico ha firmato un contratto annuale con opzione per un'ulteriore stagione".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.