EMPOLI, ECCO IL RITORNO DI CAPUTO!

UFFICIALE. Empoli, c’è il ritorno di Caputo: e ora al Fantacalcio ritrova decisamente appeal!

UFFICIALE. Empoli, c’è il ritorno di Caputo: e ora al Fantacalcio ritrova decisamente appeal! - immagine 1
L'Empoli riabbraccia Caputo. L'attaccante prova a riscattarsi dopo mesi complicati in maglia blucerchiata. Può essere una soluzione da prendere in considerazione per il vostro attacco

Mario Ruggiero

AGGIORNAMENTO 2/1 ORE 14.30 - Arriva il comunicato ufficiale dell'Empoli che sancisce il ritorno in Toscana dell'esperta punta italiana: "Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con U.C. Sampdoria per l’acquisizione a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, delle prestazioni sportive del calciatore Francesco Caputo.

Caputo è un attaccante nato ad Altamura il 6 agosto 1987. Francesco inizia la sua carriera nei campionati dilettantistici pugliesi prima di trasferirsi al Bari nell’estate del 2008 dove resta un anno prima di passare alla Salernitana. L’attaccante rientra di nuovo in Puglia, passa in prestito al Siena e torna ancora al Bari; Caputo gioca in biancorosso quattro stagioni per poi approdare alla Virtus Entella quando in due campionati segna 35 reti. Nell’estate 2017 Caputo passa all’Empoli: in azzurro firma 27 gol in Serie B, conquistando la promozione nella massima serie, e 16 nel seguente campionato di Serie A. La carriera dell’attaccante proseguirà con le maglie di Sassuolo e Sampdoria, sempre in A. Ad ottobre 2020 arriva l’esordio in nazionale maggiore: nell’amichevole con la Moldavia Francesco Caputo gioca 75 minuti realizzando un gol".

UFFICIALE. EMPOLI, C'E' IL RITORNO DI CAPUTO: L'ATTACCANTE RITROVA APPEAL AL FANTACALCIO

Francesco Caputo ritorna ad Empoli. Una trattativa delineata già nelle scorse settimane, ora c'è il via libera, l'ok definitivo. L'attaccante pugliese riabbraccia l'azzurro e proverà a riscattarsi dopo una prima parte di stagione povera di soddisfazioni - personali e di squadra - con appena una rete segnata. Sicuramente ritrova appeal fantacalcistico in un ambiente che già conosce e con tanti giocatori che possono aiutarlo ad esprimere il suo gran potenziale offensivo. Al Fantacalcio, quindi, può riprendere appeal dopo una prima parte di stagione decisamente negativa.

tutte le notizie di