news

UFFICIALE – Destro nuovo attaccante del Genoa

L'attaccante arriva dal Bologna

Stefano Martelli

Terzo "colpo" di mercato per il Genoa che dopo gli acquisti di Perin e Behrami trova l'accordo con il Bologna per il trasferimento sotto la Lanterna dell'attaccante Mattia Destro.

Anche in questo caso si tratta di un ritorno, visto che la punta ha già giocato con la maglia del Genoa nella stagione 2010/11 segnando 2 gol in 16 partite.

Ecco il comunicato ufficiale del Genoa:

""Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver acquisito da Bologna Fc, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante Mattia Destro (Ascoli Piceno, 20 marzo 1991). In carriera ha totalizzato 8 presenze e un gol con la Nazionale italiana, realizzando 70 gol in Serie A TIM in 223 presenze, i primi due siglati per il Genoa nella stagione 2010/11. In seguito ha giocato per Siena, Roma, Milan, Bologna. Nel 2012/13 ha vinto il titolo di capocannoniere in Coppa Italia. A livello giovanile ha percorso la trafila nelle rappresentative azzurre risultando vice-campione all’Europeo U.21 del 2013. Con l’Inter ha conquistato un Torneo di Viareggio (2008) e il titolo di capocannoniere nel campionato Primavera 2009/10."

tutte le notizie di