EMPOLI, ECCO ZANETTI AL POSTO DI ANDREAZZOLI

UFFICIALE. Calciomercato Empoli, Zanetti rileva Andreazzoli sulla panchina azzurra!

UFFICIALE. Calciomercato Empoli, Zanetti rileva Andreazzoli sulla panchina azzurra! - immagine 1
Paolo Zanetti rileva Aurelio Andreazzoli sulla panchina dell'Empoli. E' ufficiale, lo ha comunicato il club toscano sui suoi canali social negli scorsi minuti

Mario Ruggiero

Paolo Zanetti rileva Aurelio Andreazzoli sulla panchina dell'Empoli. Da pochi minuti, il sodalizio azzurro, ha ufficializzato l'ingaggio dell'ex tecnico del Venezia, esonerato dal club arancioneroverde nelle ultime quattro partite di campionato dopo il brutto girone di ritorno realizzato dalla formazione lagunare. Un cammino, così negativo, che ha portato all'inevitabile retrocessione, avvenuta matematicamente lo scorso 14 maggio.

UFFICIALE. Calciomercato Empoli, Zanetti rileva Andreazzoli sulla panchina azzurra!

Di seguito la nota del club toscano: "Empoli Football Club comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Paolo Zanetti. Il tecnico ha firmato un contratto biennale con opzione di rinnovo per un'ulteriore stagione". Contratto biennale, quindi, per il tecnico nativo di Valdagno che ha giocato in passato proprio all'Empoli (dal 2003 al 2006, ndr) e che proseguirà nel solco del lavoro ottimamente svolto da Andreazzoli.

tutte le notizie di