gazzanet

Udinese, Tudor: “Pussetto è convocato, Opoku no”

Il tecnico dei friulani ha parlato alla stampa alla vigilia del match contro la Roma.

Fabiola Graziano

"La zona retrocessione fa ancora paura all'Udinese di Igor Tudor che, malgrado un ostico avversario come la Roma che si ritroverà di fronte domani pomeriggio, proverà a racimolare un risultato positivo pur di continuare a tenersi alla larga dalla Serie B.

LE DICHIARAZIONI DI TUDOR

"Sulle condizioni della squadra: "Opoku non è disponibile, Behrami si sa. Accettiamo tutto, domani andiamo con gli undici più forti per fare la partita. Ho parlato tanto con i ragazzi per far capire ciò che conta nello sport, ossia quello che è successo ieri conta zero. Se siamo intelligenti e bravi, sfruttiamo questi 7 punti per lavorare di più. Dobbiamo migliorare con grande umiltà.

"Sulla partita: "Ranieri ha compiuto un'impresa storica in Premier League. Ha una squadra fatta di grandi campioni, gioca in casa e lotta per la Champions. Noi andiamo là con i nostri mezzi, preparandoci nel miglior modo possibile".

"Su Hallfredsson: "Ha fatto due allenamenti con noi, ma servono un paio di settimane per arrivare ad un livello che gli permetta di giocare. Vedremo se ce la fa e se ci sarà bisogno di lui nelle ultime partite. Tutti sono importanti: un cambio, un dettaglio, può determinare la stagione”.

"Su Pussetto titolare: “Ha avuto un problema al ginocchio dopo la partita: ha saltato un paio di allenamenti, ma è convocato”.

tutte le notizie di