gazzanet

Udinese, Nicola: “Puntiamo su Lasagna. Behrami? Non so se ci sarà”

Il tecnico bianconero ha presentato il match casalingo contro la temuta Atalanta.

Fabiola Graziano

"Davide Nicola ha messo in guardia la sua Udinese dal pericolo Atalanta, considerata una delle squadre più ostiche della Serie A perché capace di mettere in difficoltà persino il Napoli.

LE PAROLE DI NICOLA

"Su Behrami:"Valon è un professionista incredibile. Non so ancora se e come potrò utilizzarlo, vedremo quali saranno le sue condizioni. Possiamo anche voler vedere giocatori che hanno avuto meno spazio finora: in certi contesti si scoprono nuove risorse".

"Su Lasagna:"È nella condizione di poter tornare. Puntiamo molto su tutti i giocatori. Puntiamo su Kevin, anche perché nelle ultime due settimane ha lavorato con maggiore continuità".

"Tra Lasagna e Pussetto:"Il fatto di interscambiarsi la posizione è fattibile, ma non vedo Lasagna come un'ala vera e propria. Poi si può fare tutto, dipende dalla dedizione del giocatore e da chi lo guida. Kevin è una prima punta, una seconda punta, ma ha determinate caratteristiche".

"Sugli indisponibili come Samir:"Speriamo di recuperare quanto prima tutti. Stiamo seguendo un iter, vogliamo quanto prima recuperare più giocatori possibili".

tutte le notizie di