gazzanet

Udinese, Nicola: “Barak ha finito la stagione. Lasagna e Pussetto stanno bene”

Il tecnico bianconero ha presentato il match con il Napoli.

Marco Agostinelli

"Dopo il ko subito contro la Juventus, gli uomini di Nicola affronteranno il Napoli, fresco di passaggio del turno in Europa League, a caccia di punti salvezza. Dubbi soprattutto nel reparto avanzato per il tecnico dell'Udinese, con l'unica certezza De Paul che potrebbe agire da seconda punta o da mezzala con l'inserimento dei 2 attaccanti.

LE PAROLE DI NICOLA

"Sull'attacco"Lasagna si è allenato molto bene in settimana, mi auguro vada in campo come contro la Juventus. Sicuramente si può fare di più. Okaka è rientrato venerdì, mentre Pussetto sta bene e ha fatto alcuni allenamenti differenziati solo per riassorbire una botta".

"Sugli infortunati: "Teodorczyk era rientrato ad allenarsi dopo l'operazione, ma aveva ancora problemi col pube, ma siccome è un giocatore con un carattere importante faceva di tutto per essere a disposizione. Barak? Credo abbiamo concluso il suo campionato. Durante la sosta concentreremo la nostra attenzione su quelli che sono in recupero come Behrami e Badu".

"Su De Maio: "Vedremo se riusciremo a recuperarlo, ma abbiamo lavorato anche per altre soluzioni e siamo curiosi di vederle contro una squadra come il Napoli".

tutte le notizie di