gazzanet

Udinese, Nicola: “Barak è indietro rispetto agli altri. Ho diverse soluzioni in attacco”

Il tecnico dei friulani è intervenuto alla vigilia dell'anticipo in trasferta contro l'Inter.

Fabiola Graziano

"La pesante sconfitta contro l'Atalanta non ha demoralizzato Davide Nicola, che domani alle 15:oo scenderà in campo a San Siro con la sua Udinese per sfidare l'Inter nel primo anticipo della 16a giornata. E probabilmente lo farà con alcune novità di formazione, tra cui la più richiesta è sicuramente la coppia De Paul-Pussetto dal primo minuto.

LE PAROLE DI NICOLA

"Sulla partita: "Mi aspetto un'Inter affamatissima. Uscire dalla Champions non fa mai piacere. Ha qualità, ma noi non partiamo battuti, vogliamo fare la nostra gara e creare problemi a qualsiasi avversario".

"Sull'attacco: "Lasagna aveva un problema dopo la Nazionale, ma ha recuperato. Gli altri sono sempre stati bene e si sono allenati. Continuiamo così. A Natale avremo tre gare nel giro di sette giorni, per cui bisognerà essere pronti".

"Su Barak:"E' un po' indietro rispetto agli altri, ma viene comunque con noi perché deve stare col gruppo".

"Su Behrami:"E' un professionista incredibile, ha qualità importanti. Senza Valon difettiamo nella pressione, perché altri ragazzi hanno caratteristiche differenti, ma dando fiducia a tutti, possiamo aumentare il numero di ragazzi che possano darci una mano ed essere utili alla causa".

"Sull'ipotesi De Paul-Pussetto titolari:"I ragazzi si sono resi conto che, nel nostro modo di allenare, nessuno viene dimenticato. Tutti devono pensare di poter giocare. In questa settimana abbiamo provato diverse soluzioni".

tutte le notizie di