gazzanet

Udinese, Gotti: “De Maio non ci sarà; sul periodo di Musso…”

Luca Gotti ha rilasciato importanti dichiarazioni alla vigilia di Udinese-Hellas Verona

Carlo Cecino

"Test di fuoco per l'Udinese che nel lunch match di domani alla Dacia Arena aspetta un Hellas Verona lanciatissimo a seguito della storica vittoria contro la Juventus. Per i friulani un banco di prova importante, che segue il pareggio di Brescia della scorsa domenica.

LE DICHIARAZIONI DI GOTTI

"Sul momento della squadra: "La squadra è stata propositiva, ha cercato di vincere anche quelle partite che sulla carta sembravano più difficile. Dobbiamo avere la forza di continuare a fare questo. Verosimilmente, se uno fa le cose con criterio e prova a tirare fuori il meglio, questo tipo di impegno alla fine viene premiato".

"Su De Maio e il suo risentimento muscolare: "Non sarà disponibile, credo non solo per la partita di domani".

"Sulla mancanza di rigori per l'Udinese da inizio stagione: "Credo si creeranno delle situazioni perché potremmo anche noi usufruire di queste opportunità".

"Sull'Hellas Verona: "Siamo alla 23esima partita e il Verona si sta rivelando la vera sorpresa del campionato. Ci sono nove punti di differenza in classifica fra noi e loro".

"Sul recente periodo di Musso un po' in chiaroscuro: "I portieri in Italia vengono sottoposti a carichi emotivi elevati. Durante la settimana Musso è esattamente lo stesso e tutti noi sappiamo che è la normalità che ci sia un errore. Quindi non ho percezione di un problema e di sicuro lui ha tutta la mia stima".

tutte le notizie di