gazzanet

Torino, Mazzarri: “Nkoulou è un giocatore fondamentale per noi”

Il tecnico dei granata presenta la sfida di Coppa Italia contro il Genoa

Stefano Martelli

"Archiviata la vittoria all'Olimpico in casa della Roma è subito tempo di tornare in campo per il Torino di Walter Mazzarri che affronterà in Coppa Italia il Genoa di mister Nicola. Il tecnico dei granata in conferenza stampa presenta l'incontro.

LE PAROLE DI MAZZARRI

"Sul Genoa"L'unico riferimento che abbiamo sul Genoa, visto il cambio allenatore, è la partita col Sassuolo. Questo cambiamento gli ha portato subito una vittoria, per questo dovremo stare ancora più attenti"

"Sulla condizione della squadra"Dobbiamo dare continuità ai nostri risultati. Bisogna archiviare la gara appena passata per concentrarsi subito sulla prossima"

"Sugli infortunati: "Abbiamo un bollettino medico piuttosto lungo. Dovrò essere bravo a tenere i giocatori con delle energie importanti per poter fare al massimo della condizione sia la partita col Genoa che quella domenica in campionato col Bologna. Se dimostreremo di essere squadra come contro la Roma, le varie assenze non si faranno sentire"

"Su Nkoulou"Nkoulou è un giocatore per noi fondamentale. Quando c'è, dà sicurezza a tutta la squadra"

"Su Sirigu"Domani giocherà Sirigu, proprio perchè è un giocatore emblematico. Voglio dare un segnale alla squadra che quella di domani non è una partita diversa da quelle del campionato"

tutte le notizie di