gazzanet

Torino, Mazzarri ”Ecco le condizioni di Sirigu e Iago Falque. Zaza? L’ho visto molto bene”

Il tecnico del Torino è intervenuto nella consueta conferenza stampa di presentazione pre-gara

Claudio Cutuli

"Reduce da una convincente prestazione nel derby piemontese, mister Mazzarri si appresta ad affrontare la sfida esterna con il Sassuolo convinto di poter far bene. Dopo una settimana piuttosto turbolenta in casa granata, il tecnico ci tiene soprattutto a sottolineare che gli errori individuali di Zaza e Ichazo sono ormai superati, con una chiosa finale sulle condizioni di Sirigu e Iago Falque.

TORINO, LE PAROLE DI MAZZARRI

"Su Sirigu: ''Con il Sassuolo sicuramente non ci sarà. Stiamo provando a recuperarlo per l’Empoli ma non c’è niente di certo, soffre ancora di alcuni fastidi. Di Sarno mi ha detto che non è ancora il caso di convocarlo, giocherà Ichazo in porta”.

"Su Ichazo:“E’ un serissimo professionista che si allena sempre al meglio anche quando sa che non gioca. Deve stare tranquillo per fare bene domani. Con la Juventus mi ha dato buoni segnali, peccato per quella palla sfortunata”.

"Su Iago Falque: ''Sta bene ed è disponibile. In campo dal 1'? Non è sicuro, abbiamo tre partite nel giro di pochi giorni e devo valutare anche questo''.

"Su Zaza: ''Deve mettersi l'errore alle spalle, ormai non conta più. Ho parlato sia a lui che a Ichazo negli stessi termini, cercando di recuperarli anche mentalmente per la partita con il Sassuolo. Zaza ha buone chance di poter giocare da subito, fisicamente l'ho visto bene e mi da garanzie''.

"Su Soriano: '' “Io mi occupo solo del campo e non di quello che succede fuori. Si sta allenando bene e si sta impegnando come gli altri e io guardo quello. Ma lui con me si è sempre comportato bene e professionalmente”.

tutte le notizie di