gazzanet

Dal Times – Juve, offerta per Paul Pogba: i dettagli

C’è ancora ​Paul Pogba in cima alla lista dei desideri della ​Juventus. Il centrocampista francese lascerà il Manchester United, attende solo di conoscere la sua prossima squadra: o Juventus o Real Madrid. Secondo il Times la...

Giuseppe Pignataro

C'è ancora ​Paul Pogba in cima alla lista dei desideri della ​Juventus. Il centrocampista francese lascerà il Manchester United, attende solo di conoscere la sua prossima squadra: o JuventusReal MadridSecondo il Times la società bianconera sarebbe pronta a investire 134 milioni per favorire il ritorno a Torino del figliol prodigo Pogba, obiettivo dichiarato però di Zidane. Una cifra che potrebbe far barcollare il Manchester United, fisso da tempo sulla valutazione di 150 milioni fatta ad inizio mercato.

BATTERE LA CONCORRENZA

Però, c'è la concorrenza dei blancos da battere. Ed il Real è avversario ostico.  Includendo le contropartite Bale e Kroos, è già salito a 170 milioni per aggiudicarsi il centrocampista francese, colpo che arricchirebbe un mercato già costato finora oltre 300 milioni. Ecco perché al fine di competere con una concorrente così potente, Paratici dovrà lavorare di fantasia per accumulare il tesoretto necessario per il clamoroso sorpasso.

tutte le notizie di