Spezia, Italiano: “Ho sempre più giocatori a disposizione”

Il tecnico degli spezzini è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro l’Atalanta.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

Dopo un inizio di campionato altalenante, lo Spezia è pronto a ripartire dal 3-0 inflitto in trasferta al Benevento. L’avversario di questo turno sarà di calibro nettamente superiore, visto che si tratta della blasonata Atalanta, ma Vincenzo Italiano non si dà per vinto alla vigilia e punta sui suoi ragazzi che sono riusciti a mettersi in mostra con le proprie Nazionali.

LE PAROLE DI ITALIANO

Sulla partita:Contro l’Atalanta servirà scendere in campo con la massima attenzione, perché affronteremo una delle squadre più talentuose del campionato, che sta stupendo tanto in Italia quanto in Europa. Per noi sfidare avversari di questo tipo è motivo di grande orgoglio”.

Sulla formazione:Siamo contenti di avere a disposizione sempre più giocatori. Posso dire che in settimana abbiamo lavorato bene. Sono felice anche per i nazionali, che hanno disputato ottime gare. Queste sono soddisfazioni per loro, ma anche per la nostra società. È bello vederli tornare al campo col sorriso e con entusiasmo, un aspetto che per noi non deve mai mancare”.

Sul campionato:Siamo ancora all’inizio, le partite giocate sono poche e quindi bisogna non bisogna montarsi la testa. I complimenti fanno piacere, ma devono spingerci a lavorare con ancor più attenzione e intensità. Sono orgoglioso per quanto fatto finora, ma al tempo stesso sono consapevole che la strada è davvero ancora lunga e lo Spezia non può permettersi di abbassare la guardia”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy