gazzanet

Spezia, Italiano: “Affrontiamo la Lazio con umiltà”

Il tecnico degli spezzini è intervenuto alla vigilia del match casalingo contro la Lazio.

Fabiola Graziano

"Professionalità e disponibilità sono le qualità che Vincenzo Italiano sta riscontrando nel suo Spezia, chiamato nella 10a giornata di Serie A a tentare una nuova impresa contro la Lazio.

"LE PAROLE DI ITALIANO

"Sulla partita: "Cercheremo di proseguire sulla strada delle prestazioni fornite ultimamente. In teoria, questa è l’ultima partita a Cesena e quindi vogliamo salutare questo stadio nel migliore dei modi. La Lazio è un top club del nostro campionato, tutti gli anni continua a dare battaglia per i primi posti. Dovremo affrontare la gara con umiltà e grande attenzione".

"Sulla squadra: "In questo momento stiamo riuscendo a gestire la rosa senza problemi. Ho la fortuna di allenare giocatori di un’intelligenza fuori dal normale, perché hanno capito ciò di cui c'è bisogno: professionalità e disponibilità. I complimenti che riceviamo vanno soprattutto a loro".

"Sui tifosi: "Lo striscione visto a Follo mi ha fatto un effetto bellissimo. Dispiace che questa tifoseria non abbia ancora potuto sostenere i ragazzi in Serie A. Non vediamo l’ora di poter riabbracciare i tifosi al Picco: sarà un momento davvero emozionante".

tutte le notizie di