gazzanet

Spal, Semplici: “Tomovic è acciaccato, vediamo se utilizzarlo. Su D’Alessandro…”

Mister Semplici presenta in conferenza stampa il match contro il Lecce.

Massimo Angelucci

"Il tecnico della Spal Leonardo Semplici presenta in conferenza stampa il match della sua Spal contro il Lecce. E' una sfida fondamentale per entrambe le squadre, in quanto tutte e due arrivano da due pesanti sconfitte: i pugliesi hanno subito il poker del Napoli mentre gli emiliani il tris del Sassuolo.

LE DICHIARAZIONI DI SEMPLICI

"Il mister si aspetta ovviamente una reazione: "Una prestazione diversa e una voglia di fare una partita diversa da quella di Sassuolo. Giocheremo con lo stesso modulo, ma affronteremo le difficoltà tipiche di chi dovrà affrontare una partita ogni tre giorni. Mi aspetto una partita molto tosta, il Lecce fuori casa ha giocato gare importanti. Sono una squadra organizzata con qualità importanti. Cosa non mi è piaciuto di Reggio Emilia? L'atteggiamento della ripresa, a me piace giocare le partite e non l'abbiamo minimamente fatto".

"Semplici parla anche dei vari infortunati, tra cui Tomovic ed il presumibilmente grave ko di D'Alessandro. La sensazione è che Tomovic parta dalla panchina: "È uscito malconcio dal match contro il Sassuolo. Lo valuteremo quest'oggi e vedremo se impiegarlo o meno. Per D'Alessandro non interverremo sul mercato, non credo che ci siano acquisti in tal senso. Nelle prossime ore ci saranno gli esami strumentali e valuteremo".

tutte le notizie di