gazzanet

Spal, Semplici: “Piena fiducia a Gomis. Petagna sta bene”

Il tecnico degli spallini ha parlato ai media alla vigilia del match casalingo contro il Sassuolo.

Fabiola Graziano

"La pesante sconfitta con la Fiorentina non è andata giù a Leonardo Semplici, che ora pretende dalla sua Spal una prova di forza contro il Sassuolo.

LE PAROLE DI SEMPLICI

"Sull'eventuale turnover:"Domani non credo farò molti cambi. I ragazzi dopo Firenze hanno recuperato discretamente, nonostante la sconfitta. Anzi, il livello di concentrazione generale si è alzato e fino all'ultimo sarò indeciso se fare più o meno cambi. Come dico sempre, considero titolari tutti i miei giocatori, in questi anni ho dato sempre spazio all'intera rosa a mia disposizione".

"Tra indisponibili e recuperati:"Ho tutti a disposizione, tranne Viviani che ha ricominciato ad allenarsi, ma avrà ancora bisogno di tempo. Gomis è sereno e ha la nostra totale fiducia. Anche Vicari sta bene, nonostante i problemi avuti con la febbre. Djourou ha saltato qualche allenamento e fino alla scorsa partita non mi sembrava sensato cambiare tanto per cambiare in difesa. Missiroli e Petagna stanno bene. L'orientamento generale è quello di far giocare grossomodo gli stessi. Dovrò valutare soprattutto la condizione mentale, perché fisicamente non vedo problemi, anche perché sabato ci siamo presi 'un turno di riposo'".

tutte le notizie di