gazzanet

Spal, Semplici: “Petagna ha sempre giocato, lo stiamo valutando”

Conferenza stampa prepartita per il mister della Spal in vista dello scontro diretto con il Cagliari.

Stefano Martelli

"Corsa salvezza che passa da Cagliari dove i padroni di casa di Maran affrontano nella 31esima giornata di campionato la Spal di mister Semplici. Il mister degli ospiti interviene in conferenza stampa per presentare il match.

SEMPLICI, ECCO LE SUE PAROLE

"Sulla forma della squadra:"I giocatori sono un po' stanchi, ma è normale dopo 3 partite in poco tempo che portano ad un grande dispendio fisico e mentale."

"Sulla partita con il Cagliari: "Bisogna mettere in campo 11 giocatori che possano offrire una prestazione importante sotto l'aspetto fisico. Il Cagliari è un'ottima squadra soprattutto in casa dove ha fatto 24 punti su 33 totali."

"Sul possibile turnover: "Assolutamente ci sarà perché alcuni giocatori hanno bisogno di tirare il fiato. Non posso cambiare tutti e 11 i giocatori in campo, valuterò insieme allo staff tecnico ogni singola situazione. Dickmann sarà il sostituto di Lazzari, squalificato."

"Su Petagna e Paloschi: "Petagna ha sempre giocato titolare, quindi stiamo valutando anche la sua situazione e potrebbe essere al centro del turnover anche lui. Paloschi sta bene, contro la Lazio è entrato molto bene e può essere tranquillamente della gara"

"Su Floccari: "E' un giocatore di grande qualità ed esperienza e quando sta bene è un giocatore che può sempre darci una mano"

tutte le notizie di