gazzanet

Spal, Semplici: “Kurtic in dubbio, Paloschi? Vediamo…”

Leonardo Semplici presenta in conferenza stampa il match contro il Napoli.

Massimo Angelucci

"La Spal ospita a Ferrara il Napoli con la salvezza in cassaforte. Nonostante questo, il mister Leonardo Semplici vuole regalare ai propri tifosi una grande gioia sconfiggendo il Napoli di Carlo Ancelotti: "metteremo la migliore formazione in campo, potrà capitare che giochi chi ha giocato meno di scendere in campo, valuteremo partita dopo partita. Vogliamo fare una grande partita contro una grande squadra, come abbiamo fatto con le altre big".

LE DICHIARAZIONI DI SEMPLICI

"Jasmin Kurtic è in dubbio per il match contro i partenopei: "Kurtic non sta benissimo ma lo valuteremo fino all'ultimo momento. Ha subìto una fortissima contusione al piede, vedremo se potremo recuperarlo. In caso di forfait abbiamo varie possibilità, come ad esempio Valoti, Schiattarella o Jankovic. In caso di impiego di Jankovic, giocherà come punta esterna o trequartista".

"Possibilità per Alberto Paloschi di avere una maglia da titolare: "Paloschi titolare? Vediamo domani".

"Enigmatico, Leonardo Semplici, per quanto riguarda il suo futuro: "Ne abbiamo parlato tanto, alla fine di queste tre partite, deciderà la società. I matrimoni si fanno in due".

tutte le notizie di