gazzanet

Spal, Semplici: “Ci sono 6 indisponibili, Jankovic forse gioca dall’inizio”

Conferenza stampa della vigilia per il mister biancazzurro.

Carlo Cecino

"Ultima di campionato in arrivo per la Spal di Semplici, che ha preparato con tranquillità la sfida di domani (ore 20.30) contro il Milan. Ferraresi già tranquilli e salvi da alcune settimane e, prima della sfida casalinga finale della stagione, Semplici ha parlato così ai microfoni della stampa.

LE PAROLE DI SEMPLICI

"Sugli indisponibili: "Non ci saranno Schiattarella per un affaticamento al flessore destro, Dickmann per affaticamento al quadricipite femorale destro, Paloschi per affaticamento agli adduttori, Felipe che è in recupero dopo il problema alla schiena, Missiroli che è in fase di recupero dopo una contusione subita la scorsa settimana e Regini che ieri è stato operato al menisco".

"Sul match di domani: "Il Milan ha valori davvero importanti, noi dovremo fare una fase di non possesso molto compatta. Ma vogliamo finire l'anno con una bella prestazione e una vittoria, magari arrivando al decimo posto. Servirà una grande partita per festeggiare coi tifosi.".

"Sulle scelte di formazione: "In linea di massima andrà in campo un undici titolare simile a quello di Udine di sabato scorso. Jankovic? Può essere che giochi dall'inizio, sia da seconda punta che da trequartista".

"Sul proprio futuro: "In settimana ci sarà un appuntamento importante con la società e decideremo insieme".

tutte le notizie di