SOSTA NAZIONALI, PROBLEMI PER ZIELINSKI

Sosta Nazionali, problemi per Zielinski: rientro anticipato in Italia per il centrocampista azzurro

Sosta Nazionali, problemi per Zielinski: rientro anticipato in Italia per il centrocampista azzurro - immagine 1
I Fantallenatori registrano l'ennesimo forfait della sosta. Stavolta, tocca a Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco ha lasciato il ritiro della Nazionale a causa di un'angina, un problema che dovrà essere approfondito dallo staff medico...
Mario Ruggiero

I Fantallenatori registrano l'ennesimo forfait di questa sosta delle nazionali. Stavolta, tocca a Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco ha lasciato il ritiro della Nazionale a causa di un'angina, un problema che dovrà, inevitabilmente, essere approfondito dallo staff medico dei partenopei.

SOSTA NAZIONALI, PROBLEMI PER ZIELINSKI: RIENTRO ANTICIPATO IN ITALIA PER IL CENTROCAMPISTA AZZURRO

Attraverso una nota ufficiale della Federcalcio polacca, il centrocampista azzurro è stato costretto a tornare in Italia dopo che gli è stata diagnosticata una forma di angina. Di seguito il comunicato, tradotto in italiano: "Piotr Zieliński ha lasciato il ritiro della nazionale polacca a causa di una malattia. Il medico della Nazionale ha diagnosticato al giocatore l'angina. Nonostante le cure immediate, le condizioni del giocatore non sono migliorate abbastanza da consentirgli di prendere parte all'allenamento e alla partita di martedì contro la Lettonia. Pertanto, Piotr Zieliński è tornato al club".

Nelle prossime ore il Napoli sicuramente documenterà, al meglio, le condizioni del calciatore che rappresenta un punto fermo dell'undici azzurro.

Fonte foto: Twitter Nazionale Polonia

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.