news

Serie A, le formazioni ufficiali di Lazio-Cagliari: out Badelj, dentro Luis Alberto e Luiz Felipe. Nei sardi fuori Sau e Farias, c’è Cerri

Le formazioni ufficiali della partita in programma alle ore 12:30

Ciro Brancone

"Comunicate le formazioni ufficiali del lunch match che aprirà la 17esima giornata: tra pochi minuti Lazio e Cagliari si sfideranno all'Olimpico in un inedito turno di campionato che si disputerà interamente il sabato: tra i biancocelesti la novità, oltre alla presenza di Luiz Felipe al posto di Wallace, è il nuovo modulo, quel 3-4-2-1 che permette la presenza in contemporanea di Luis Alberto e Correa alle spalle di Immobile, mentre tra i sardi Maran da fiducia a Cerri in avanti preferendolo a Sau e Farias, che andranno inizialmente in panchina.

LAZIO-CAGLIARI, LE FORMAZIONI UFFICIALI

"Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Correa; Immobile. A disposizione: Proto, Patric, Lukaku, Leiva, Berisha, Wallace, Durmisi, Bastos, Caicedo, Badelj, Cataldi, Murcia. Allenatore: Inzaghi.

"Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Pisacane, Romagna, Klavan, Padoin; Faragò, Bradaric, Ionita; Barella; Joao Pedro, Cerri. A disposizione: Aresti, Rafael, Andreolli, Pajac, Cigarini, Dessena, Lella, Doratiotto, Farias, Sau. Allenatore: Maran.

tutte le notizie di