FORMAZIONI UFFICIALI JUVENTUS - SALERNITANA

Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Juventus-Salernitana: Dybala e Perotti titolari, la scelta su Vlahovic

Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Juventus-Salernitana: Dybala e Perotti titolari, la scelta su Vlahovic - immagine 1

Juventus - Salernitana è una gara importante per entrambe le squadre. I bianconeri vogliono accorciare sull'Inter, fermata ieri dalla Fiorentina mentre i granata, ultimi in classifica, non vogliono perdere contatto con la zona salvezza

Mario Ruggiero

Juventus - Salernitana è una gara importante per entrambe le squadre. I bianconeri vogliono accorciare sull'Inter, fermata ieri dalla Fiorentina (qui, le pagelle di Inter-Fiorentina della nostra redazione)mentre i granata, ultimi in classifica, non vogliono perdere contatto con le squadre invischiate in zona salvezza. Allegri si affida a Szczesny in porta. Linea difensiva a quattro con De Sciglio, de Ligt, il rientrante Chiellini e Pellegrini. In mediana Arthur e Danilo - quest'ultimo rileva Locatelli, positivo al Covid-19 - sulle fasce agiranno Cuadrado e Rabiot. Turno di riposo per Morata, chance per Dybala che farà coppia con l'insostituibile Vlahovic. Gli ospiti rispondo con Sepe tra i pali. Linea a quattro con Mazzocchi, Gyomber, Fazio e Ruggeri. Sulle corsie esterne chance dal primo minuto per Zortea a destra e Perotti sull'altro versante, con Radovanovic e Lassana Coulibaly in mezzo al campo. In avanti occhio a Bonazzoli, quattro gare consecutive con almeno un gol segnato e Djuric, anche lui molto in forma.

FANTACALCIO, LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS - SALERNITANA

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, de Ligt, Chiellini, Pellegrini; Cuadrado, Arthur, Danilo, Rabiot; Dybala, Vlahovic. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Rugani, Bernardeschi, Miretti, Soulè, Kean, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri.

SALERNITANA (4-4-2): Sepe; Mazzocchi, Gyomber, Fazio, Ruggeri; Zortea, L. Coulibaly, Radovanovic, Perotti; Bonazzoli, Djuric. A disposizione: Belec, Dragusin, Gagliolo, Ranieri, Bohinen, M. Coulibaly, Ederson, Kastanos, Obi, Ribery, Verdi, Mikael. Allenatore: Davide Nicola.

tutte le notizie di