voti fantacalcio

Sassuolo-Torino rinviata, cosa succede al Fantacalcio? Portieri, voti e modificatore…

Sassuolo-Torino è stata rinviata per nebbia, probabilmente a Gennaio. Cosa succede al Fantacalcio?

Emanuele Strano

Sassuolo-Torino, anticipo della 16a giornata di Serie A, è stata rinviata a causa di una fitta nebbia che ha reso impraticabile lo svolgimento del match a causa delle condizioni di scarsa visibilità. La partita verrà probabilmente giocata a Gennaio, per cui in tanti ci avete chiesto: ma con la partita rinviata, cosa succede nella varie redazioni al Fantacalcio? Facciamo chiarezza, soprattutto riguardo i portieri e cosa succede con il modificatore...

Sassuolo-Torino rinviata - Gazzetta dello Sport

Il giornale cartaceo della Gazzetta dello Sport assegnerà 6 politico a tutti i calciatori coinvolti, esclusi gli squalificati. Tali 6 d'ufficio verranno riportati anche nella redazione Milano per chi usa il software gestionale di Fantagazzetta.

Sassuolo-Torino rinviata - Magic Leghe Gazzetta

Magic Leghe Gazzetta, secondo proprio regolamento, utilizza 6 d'ufficio per tutti i giocatori di movimento, esclusi gli squalificati. Discorso diverso per i portieri, da quest'anno in caso di partite rinviate il loro voto è 5.

Sassuolo-Torino rinviata - Fantagazzetta

Riportiamo il comunicato di Fantagazzetta: "In merito a Sassuolo-Torino (recupero oltre le 48 ore) sarete voi in ogni singola lega a SCEGLIERE se attendere il recupero per i voti reali o calcolare con i 6 politici. Questo con qualsiasi redazione abbiate come riferimento. Vi ricordiamo che, in caso di opzione voti politici, avranno diritto al 6 d’ufficio (a cui non va aggiunto nessun bonus/malus) tutti i componenti delle rose infortunati inclusi e squalificati esclusi. Tali 6 d’ufficio contribuiscono al pari di un voto reale al modificatore della difesa qualora facciate uso di tale strumento. Per i portieri, infine, non è previsto il bonus imbattibilità qualora tale opzione rientri tra i vostri settaggi".

Avrete quindi la facoltà di scegliere in base a vostri regolamenti. Per quanto riguarda la redazione Milano, comunque, il voto per i portieri sarà 6.

Sassuolo-Torino rinviata - Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport assegna 6 d'ufficio a tutti i calciatori, esclusi gli squalificati.

Sassuolo-Torino rinviata - Vale il modificatore di difesa?

Certamente, i 6 d’ufficio contribuiscono al pari di un voto reale al modificatore di difesa.

tutte le notizie di