gazzanet

Sassuolo, De Zerbi: “Sensi e Peluso out”

De Zerbi si prepara a sfidare la Roma in campionato.

Massimo Angelucci

"Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi presenta il match in conferenza stampa contro la Roma e allontana, stizzito, le polemiche riguardanti un possibile "rilassamento" contro i giallorossi: "il Sassuolo giocherà sempre al 100%, chi si chiede se il Sassuolo lo fa, è un cioccolataio. Noi siamo andati a fare una partita corretta, rispettando tutto e tutti ma non possiamo essere additati come scorretti".

LE DICHIARAZIONI DI DE ZERBI

"L'allenatore dei neroverdi dovrà fare a meno, tra gli altri, di Sensi e Peluso: "Sensi si è rotto la mano, mi dispiace perché stava bene e lo perdiamo per queste due partite. Ci saranno anche le partite della Nazionale e spero non gli complichi la convocazione. Non ci sarà Peluso che si è operato per averlo al 100% in ritiro. Non ci sarà Bourabia perché è squalificato. Marlon non è al 100%, così come Adjapong che ha problemi alla schiena".

"De Zerbi darà anche spazio a chi ha giocato meno durante questa stagione: "cercherò di far giocare chi ha giocato meno durante l'annata, come Brignola, Lemos e Adjapong. Mi dispiace per loro, io cerco di mettermi anche nei panni dei giocatori che giocano meno".

"Un consiglio anche a Domenico Berardi, che potrebbe lasciare Sassuolo al termine della stagione: "Domenico ha fatto una stagione importante, ma deve restare qui solamente se è convinto di questa scelta. La prossima stagione sarà ancora più difficile e la società è ambiziosa".

tutte le notizie di