Sassuolo, De Zerbi: “Rientrano Magnanelli e Caputo. Kyriakopoulos gioca, Marlon da valutare”

Sassuolo, De Zerbi: “Rientrano Magnanelli e Caputo. Kyriakopoulos gioca, Marlon da valutare”

Il tecnico del Sassuolo è intervenuto in conferenza stampa prima di Sassuolo-Bologna.

di Carlo Cecino, @CarloCecino

Nell’ultima gara di Lecce ha strappato un punto importante per il prosieguo del campionato. Domani sera il Sassuolo di De Zerbi è atteso dall’anticipo con il Bologna tra le mura amiche. L’allenatore neroverde ha parlato così nella conferenza stampa della vigilia.

LE PAROLE DI DE ZERBI

Sui rientri per la partita con il Bologna“Rientrano Magnanelli CaputoBourabia dovrebbe venire in panchina, Marlon lo valutiamo oggi, non si è allenato finora, vediamo come sta. Obiang è squalificato. Delle assenze non mi lamento perché credo che la nostra squadra sia forte in tutti gli effettivi, poi ovvio che tre assenze in difesa pesano, ma chi li ha sostituiti dal mio punto di vista non ha meno qualità”.

Sulla difesa“Qualcuno può fare di più ma ha delle attenuanti, Marlon non è ancora quello dell’anno scorso perché è stato fermo tanto, Romagna è arrivato tardi, ToljanKyriakopoulos Tripaldelli non hanno ancora tante partite. Kyriakopoulos ha fatto bene e non me lo aspettavo neanche. Domani gioca, spero si liberi e attacchi anche di più, così come Toljan, che quando arriva negli ultimi venti metri è lucido, lo ha dimostrato anche a Lecce a fine partita”.

Su Berardi: “Sia con Fiorentina che con Lecce non era brillantissimo, ma se sta bene gioca sempre, a volte lo faccio riposare in settimana. È un giocatore di qualità atipico, più corre più esalta le sue qualità, ed è un giocatore determinante. Ci sono altri titolari, BogaLocatelli, anche se non gioca sempre, se sta bene e spinge gioca”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy