gazzanet

Sampdoria, Ranieri: “Quagliarella, Ramirez e Jankto recuperati”. E su Yoshida e La Gumina…

Le parole del tecnico blucerchiato alla vigilia della sfida con il Torino.

Carlo Cecino

"A seguito della sconfitta contro il Napoli dell'ultimo monday night, la Sampdoria è pronta per la sfida esterna di domani contro il Torino. Una gara importante in ottica salvezza per i blucerchiati, con mister Claudio Ranieri che alla vigilia ha parlato in conferenza stampa.

LE DICHIARAZIONI DI RANIERI

"Sulla sfida: "Troveremo un ambiente da Toro. E' una società che ho sempre stimato per la forza interiore che mettono in campo. Noi dobbiamo essere determinati per fare un'ottima partita".

"Sui nuovi arrivati dal mercato: "La Gumina e Yoshida non possono essere già pronti ma La Gumina conosce le difficoltà del calcio italiano. Yoshida mi sembra un ragazzo molto sveglio".

"Sulle condizioni fisiche degli acciaccati: "Ramirez, Jankto e Quagliarella sono tutti e tre recuperati e ci saranno contro il Torino".

"Sul modulo: "La cosa importante è che sappiano cambiare. Abbiamo visto che col Lecce siamo partiti 4-3-1-2 e sono stato costretto a cambiare in corsa. Mi lascio sempre l’opportunità di poter decidere perché so che i ragazzi o l'uno o l'altro modulo lo sanno fare".

tutte le notizie di